Biochem e PharmExpo 2023 – un’occasione unica di Networking per le aziende dell’Healthcare

Il PharmExpo è la maggiore fiera espositiva dedicata all’industria farmaceutica del centro/ sud Italia, che ogni anno da 14 anni, riunisce i principali esponenti dei settori farmaceutico, medico e medicale, sanitario, nutraceutico e cosmetico.

Una fiera in cui gli espositori hanno modo di conoscere le diverse attività e far conoscere la propria, accedere a nuovi mercati e incontrare nuovi e vecchi clienti.

Biochem Consulting ha il piacere di comunicare la sua partecipazione come espositore alla XV edizione del PharmaExpo, che si terrà alla fiera d’Oltremare a Napoli nei giorni 27-28-29 ottobre 2023.

Il Salone dell’Industria Farmaceutica è un importante quanto consolidato punto di incontro che mette in contatto farmacisti, medici ed operatori con le aziende del settore healthcare, attraverso incontri “face to face”, che ad oggi rappresentano un lusso non proprio scontato, in un settore che per tempistiche e comodità predilige la videocomunicazione, a discapito delle interazioni personali.

Il PharmExpo è dunque una vetrina, in cui Biochem punta a far conoscere la propria realtà, il suo approccio multidisciplinare al lavoro e ovviamente, i propri i servizi, inclusi quelli di recente introduzione, nati dall’esperienza nel settore e dalla costante ricerca di soddisfare il cliente, in un contesto che richiede aggiornamento costante e propositività, inventiva e capacità di adattamento.

Il PharmExpo risulta tra gli eventi di maggiore attrazione in Italia nel settore B2B farmaceutico, realizzata in collaborazione con FOFI e Federfarma, con l’ANDI, con l’Associazione CTF, con l’Associazione Italiana Omeopatia e con le Facoltà di Farmacia italiane per garantire una adeguata interdisciplinarità.

L’occasione per noi di Biochem, rappresenta l’opportunità ideale per fare networking, per interagire con aziende partners e competitors che lavorano nel settore healthcare. Società che possono fornire spunti di crescita, per l’ideazione di nuovi servizi improntati sulle specifiche esigenze del mercato, e con le quali possono nascere nuove collaborazioni, o creare l’occasione per consolidare quelle già avviate.

Come riportato nella prossima intervista in uscita su IL MATTINO e su IL CORRIERE del MEZZOGIORNO il prossimo 28 ottobre, Biochem crede fortemente in un approccio rivolto alla ricerca continua della qualità, che punta a porre il cliente al centro di ogni progetto. Grazie a questa filosofia Biochem, ad oggi, rientra tra le prime cinque società di consulenza in Italia per i Dispositivi Medici secondo l’indagine condotta dalla prestigiosa rivista americana MedTech Outlook.

In ultimo ma non per importanza, il PharmExpo con i suoi corsi, convegni scientifici e incontri tra professionisti, risulta un’imperdibile occasione di crescita professionale. L’aggiornamento costante si sposa perfettamente con la filosofia dell’azienda, che punta ad investire tempo e risorse sullo sviluppo professionale del team, in primis, e di conseguenza dell’organizzazione in toto.

Perché scegliere la consulenza?

La numerosità e la diversificazione delle attività necessarie per la gestione nei settori farmaceutico, dispositivi medici, integratori alimentari e dei sistemi di qualità, rendono la specializzazione in ognuno dei suddetti campi un obiettivo complesso e dispendioso in termini di risorse umane ed economiche impiegate. Nasce da qui, la scelta da parte di un numero crescente di Aziende di Consulenza e/o singoli Professionisti, di esternalizzare determinati servizi, con l’intento di aumentare il livello di efficienza e risparmio e di conseguenza il grado di soddisfazione del cliente.

Biochem, con i suoi oltre vent’anni di esperienza nel settore Pharma, rappresenta ad oggi, il partner ideale per la consulenza tecnico-scientifico in ambito regolatorio e della Qualità, per una collaborazione B2C e B2B.

Biochem e PharmExpo 2023 – un’occasione unica di Networking per le aziende dell’Healthcare

Ti aspettiamo al nostro stand!